venerdì 2 novembre 2012

VECCHIE LOGICHE, ABUSATI VANGELI
 
 
 
 
Crocetta, neo eletto presidente della Regione Sicilia, è un ex comunista che dichiara, con orgoglio, di conoscere il vangelo a memoria. Ma chi stracazzo se ne fotte!!! Rileggiti Marx e qualche economista marxista contemporaneo, invece di recitare giaculatorie e votare l'abolizione dell'articolo 18, il fiscal compact e il pareggio di bilancio in costituzione!!!
Evidentemente, però, l'ex comunista ...
Crocetta -il nome del padre di lacaniana memoria non sbaglia- così si è subito accreditato presso la Santa Sede e il clero siciliano. Cioè, presso quell'accolita di emeriti farabutti -tranne rare eccezioni, s'intende!!!- che, da sempre, hanno rappresentato, insieme alla borghesia parassitaria e massonica dell'isola, il più valido ed omertoso sostegno alla mafia!!!
Basti pensare allo scandolo dello IOR -Istituto Opere Religiose, o più comunemente conosciuto come Banca Vaticana- travolto in svariati scandali, a cominciare dall'affare Sindona e dal crac del Banco Ambrosiano, per proseguire con lo scandalo Enimont e finire con i casi Fiorani-BPI e Anemone-Grandi Opere. Scandali nei quali troviamo coinvolti, sempre, gerarchie vaticane -compreso il papa- mafiosi, logge massoniche, faccendirei, fascisti ecc.
Crocetta non lo conosco e dice di voler fare pulizia nella regione sicilia, rompendo con le vecchie logiche di potere. Sarà, e me lo auguro. Ma intanto si è alleato con quell'UDC che ha portato al potere, nell'isola, cotal Cuffaro -detto Totò vasa vasa- condannato per favoreggiamento e per aver stretto un accordo politico-mafioso con il boss Giuseppe Guttadauro....
Crocetta, però, recita i vangeli a memoria. Preventivo lavacro dell'anima per eventuali, probabili peccati. AMEN!!!

Nessun commento:

Posta un commento