giovedì 8 novembre 2012


AGAINST ADDICTED TO FASCISMS




MA CHI CAZZO SE NE FOTTE CHE E' STATO ELETTO OBAMA?!?!
"Un paio di precisazioni:
Ricordiamo che, in suo favore, c'è stato l'endorsement di un certo Sergio Marchionne, cioè di un aguzzino parafascista, ricattatore della classe operaia. E che, inoltre, lo stesso Obama, alle elezioni francesi, ha dato appoggio a Sarkozy.
Insomma, non si capisce l'entusiasmo, non solo dei Piddini italiani -oramai, su questa gente stendo, da tempo, un velo pietoso- ma anche di certi comunisti o sedicenti tali. Men che meno comprendo l'entusiasmo del Manifesto. Insomma, ma chi cazzo se ne fotte che è stato eletto Obama?!?!
Negli USA esistono due partiti di destra e la politica risponde a logiche private ed è eterodiretta dalle lobby finanziarie, dalle multinazionali, insomma dal mercato. Per chi aspira ad un mondo diverso, per i poveri, per la classe operaia di tutto il mondo non cambia nulla. Diciamolo una buona volta: gli USA sono un paese antidemocratico, imperialista e basato su una struttura sociale, economica e politica elitaria, dunque ingiusta e tendenzialmente fascistoide.
Personalmente, lotto per l'affermazione degli ideali comunisti, di libertà e di giustizia. E negli States mi arresterebbero...ammesso che mi andasse bene!!!!"

Nessun commento:

Posta un commento